[icoli-devel] Re: usb-storage

  • From: "Manuel Ferrero" <manuel.ferrero@xxxxxxxx>
  • To: <icoli-devel@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 16 Apr 2003 09:16:57 +0200

> Specificherei che il mount va fatto da root,

Perche'?
Per la mia lo faccio da utente.

> e che la ricerca può
> esser fatta su linux-usb.org (in realtà il sito specifico dei
> ``supported devices'' è un altro, non ho sottomano l'indirizzo, ma è
> linkato da linux-usb.org), immettendo vendor e producer id (che
> compaiono in console quando si collega la fotocamera).

La ricerca di cosa?
Ad esempio per la mia vendor e producer id non compaiono per nulla
quando la monto, anzi si', ma sulla console dove butto l'output di
syslog, non su quella dove faccio il mount.
E poi se vedessi gia' vendor e producer id quando la monto a che mi
serve fare la ricerca per sapere se posso montarla? O non ho capito
nulla?
--
manuel 'fmf' ferrero
"Ho un fisico da Dio, sfortunatamente si tratta di Buddha."