[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Lasernet 800, era Ecco perchè FIN dal primo numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Feb 2015 18:53:50 +0100

Ho l'impressione che tu ti perda una parte di quanto scrivo.

Può essere. Quindi fin dall'inizio avevi scritto di essere attivo dal punto di vista del miglioramento della situazione? Se sì, mi è completamente sfuggito. Altrimenti non ti avrei certo detto che il tuo atteggiamento era di rassegnazione, non ti pare? Bastava rispondere: "guarda che io non sono rassegnato perché faccio questo e questo". L'hai fatto, ma solo nell'ultimo messaggio. Comunque ti invidio perché tu almeno non fai solo chiacchiere. L'attività nella scuola è una cosa importantissima, bravo!

Quello che volevo soltanto capissi è che affermare la propria bassa
considerazione del popolo italiano non equivale né ad essere pessimisti
né ad essere rassegnati.

Beh, insomma...