[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Lasernet 800, era Ecco perchè FIN dal primo numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 21 Feb 2015 19:59:25 +0100

Senti, io non voglio sentirmi né Robin Hood né Don Chisciotte.

Vorrei vivere in un paese normale.
Dove uno paga le tasse ed ha dei servizi. E tutto ciò è normale.

Già, ma in questo paese i servizi non si hanno, è questo il problema. Cominciate a dare i servizi (dico agli amministratori) e vedrete che il serpente non si morderà più la coda. Cominciate a far funzionare il mezzo pubblico e vedrete aumentarne l'utenza. Etc., etc....

E se uno viene sgamato con le mani della marmellata, perde la faccia e
viene cacciato a calci in culo.
E non deve più provare a farsi rivedere in giro, sennò altri calci in culo.

Qui da noi invece fa punteggio nel curriculum personale.
E magari ti invitano a riscrivere la Costituzione.

Appunto...