[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Lasernet 800, era Ecco perchè FIN dal primo numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 22 Feb 2015 11:46:43 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 22/feb/2015, alle ore 11:29, Enrico Maria Giordano

> Ragazzi, con questo atteggiamento rassegnato potete solo peggiorare la
> situazione... :-(

Enrico, io non sono rassegnato.
Guardo soltanto in faccia la realtà.

Non è che chiudendo gli occhi o immaginandoti le cose diverse da come realmente
sono la situazione magicamente migliora.

Personalmente, poi, se fossi rassegnato non andrei ad impegnarmi le poche
mattine libere che ho nelle terze medie per spiegare ai ragazzini di 13-14 anni
cos'è la donazione di sangue e di plasma, a chi serve e perché nella Regione
Lazio ne mancano rispettivamente 30.000 e 50.000 ogni anno.

Chissà, forse credo che seminando qualche seme buono nella fontanella ancora
aperta dei ragazzini possa crescere qualcosa di buono anche in questo popolo di

Carlo