[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] [zxspectrum] Precisazioni, era Novità sui vari opuscoli

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 7 Sep 2014 21:02:42 +0200

Io ho già spiegato cosa intendevo e sono stato secondo me enormemente frainteso.

Ho più volte scritto che non andava denigrato per la sua dimensione, poca
capacità e lentezza il drive del C-64 proprio perché divenuto da subito
standard rispetto ad un 3.5" doppia faccia.

Ho fatto lo stesso ragionamento sul floppy da 3" dell'Amstrad sottolineandone
la modernità vista la dimensione e la standardizzazione, anche se sofferta, per
lo Speccy.

Poi i gusti personali miei che non ho mai amato il drive del c-64 a livello
estetico e prestazionale e quelli di Carlo che non ha mai amato il 3"
dell'Amstrad perché comunque sottodimensionato rispetto all'Opus o alla
Disciple e fuori standard sono stati esplicati.

Nessuno ha detto che il drive del Commodore è un affronto allo Speccy in quanto
la Disciple poi rendette giustizia agli utenti Sinclair, ed anche l'Opus
precedentemente.

Ho solo paragonato i 2 drives come standard effettivi per i 2 sistemi: uno
prima e l'altro dopo ma sofferto per tutti, me compreso.

Fine del discorso e delle polemiche.

Chi vuol capire capisca.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.