[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] [zxspectrum] Re: [zxspectrum] [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R: Re: Re: Lasernet 800, era Ecco perchè FIN dal primo numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Feb 2015 10:30:18 +0100

E' quello di Mannheimer. Basta che cerchi "mannheimer evasione
fiscale". :-)

Trovato. Non lo conoscevo. Mi pare ricalchi in piccolo casi ben più
noti ed eclatanti: Pavarotti e Valentino Rossi, tanto per fare due
nomi.

E mi pare finiscano tutti nello stesso modo. Il vip beccato si mette
d'accordo con l'agenzia delle entrate per rifondere soltanto una
parte del maltolto, patteggia una pena detentiva del tutto teorica
(per la quale non farà mai un giorno di galera) e pur avendo ammesso
pubblicamente di essere un truffatore riprende a fare esattamente ciò
che faceva prima come nulla fosse accaduto: il cantante, il pilota,
il sondaggista.

E il popolo bue riprende ad ammirare questi ladri, magari guardandosi
anche le loro pubblicità e le loro comparsate in televisione che gli
faranno recuperare un po' dei soldi restituiti forzatamente al fisco,
invece di cacciarli dalla vita pubblica a calci in culo.

Ribadisco, bel popolo di merda!

In tutta sincerità, non capisco proprio come arrivi a questa conclusione. Non siamo certo noi che abbiamo consentito a quella gente di patteggiare, è stata quella minoranza che comanda.