[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] [zxspectrum] Re: [zxspectrum] [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R: Re: Re: Lasernet 800, era Ecco perchè FIN dal primo numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 23 Feb 2015 02:17:04 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 22/feb/2015, alle ore 20:19, Enrico Maria Giordano

> E' quello di Mannheimer. Basta che cerchi "mannheimer evasione fiscale". :-)

Trovato.
Non lo conoscevo.
Mi pare ricalchi in piccolo casi ben più noti ed eclatanti: Pavarotti e
Valentino Rossi, tanto per fare due nomi.

E mi pare finiscano tutti nello stesso modo.
Il vip beccato si mette d'accordo con l'agenzia delle entrate per rifondere
soltanto una parte del maltolto, patteggia una pena detentiva del tutto teorica
(per la quale non farà mai un giorno di galera) e pur avendo ammesso
pubblicamente di essere un truffatore riprende a fare esattamente ciò che
faceva prima come nulla fosse accaduto: il cantante, il pilota, il sondaggista.

E il popolo bue riprende ad ammirare questi ladri, magari guardandosi anche le
loro pubblicità e le loro comparsate in televisione che gli faranno recuperare
un po' dei soldi restituiti forzatamente al fisco, invece di cacciarli dalla
vita pubblica a calci in culo.

Ribadisco, bel popolo di merda!

Carlo