[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] [zxspectrum] Re: [zxspectrum] [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R: Re: Re: Lasernet 800, era Ecco perchè FIN dal primo numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Feb 2015 17:24:04 +0100

Quindi i 120 miliardi di euro l'anno in quanti li evadono, in 3 o 4?

No, ma sono comunque una minoranza.

E tu in base a quali dati fai questa affermazione?

E tu in base a quali dati fai l'affermazione contraria? In base a quelli forniti da chi dovrebbe combattere il fenomeno? Allora la tua fonte è attendibile quanto la mia.

Non è che ci vorrebbe tanto per appostarsi fuori delle gioiellerie e
verificare. Perché non lo fanno?

Prova ad indovinare, sei una persona intelligente …
E' da qualche decina di messaggi che cerco di spiegarti che esiste un
corto circuito nel popolo italiano tra politici ed elettori.
Tu fai un favore a me ed io ne faccio uno a te.
Tanto qualche fesso onesto che pagherà le tasse per tutti come me e te
ci sarà sempre.

Ma io non ti capisco proprio: sei tu che stai cercando di spiegare questo a me da decine di messaggi??? Se è così allora nessuno dei due sa scrivere... :-(