[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectru m] Re: Sam Coupé ... chi lo usa ancora

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 17 Dec 2004 08:52:23 +0100

> Da quello che dici, comunque, se mi riduci Amiga ad una macchina per
> giochi come fanno tanti altri, allora non lo conosci come si deve. -.-

in ogni caso sull'amiga e' stato messo uno sprite controller con porte joystick
(e così pure su atari st mi pare...). Che poi abbiano pensato anche ad un
utilizzo lavorativo non c'e' dubbio pero' e' senza dubbio che il 500 (non parlo
di A1000, A1200, A2000 e A4000) e' stato venduto prevalentemente come
"consolle" (permettimi questo termine) e che e' stato l'Amiga + venduto di tutti

>Non cominciamo con le crociate, specie sull'Amiga in una lista di
>sinclairisti altrimenti dismetto i panni dell'imparziale e alzo la
>bandiera nera con l'arcobaleno:D

:-))) LOL
in ogni caso e' molto meglio l'Amiga del QL su questo non ci piove.