[zxspectrum] Re: [zxspectru m] Re: Sam Coupé ... chi lo usa ancora

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Dec 2004 22:32:21 +0100

At 13.35 16/12/2004, you wrote:

>Quando non si sa di cosa si sta parlando è meglio star zitti... si fa una
figura migliore.
>Ancora non l'hai capito che di Amiga non sai un... tubo?

in effetti di Amiga ci capisco poco ma tutti quelli che conosco che hanno usato l'amiga l'hanno usato per giocare, fare musica e disegnare.

Ho risposto così perché mi sembrava di ricominciare a sentire la solita menata (scusate il termine) sull'Amiga macchina buona solo x giocare ecc. mentre invece altri così e cosà ...

Mi scuso,