[zxspectrum] Re: zxmmc+

  • From: "Alessandro Poppi" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 30 Apr 2007 15:23:53 +0200

bbk wrote:

La chiamo cosi` perche` sembra una bambinetta. :-)

Acci!
Troppo tardi. ;)

...volevi mandarmi in galera seduta stante? :-)

Sto iniziando a provare la porta seriale. Non potendo avere veramente in linea i comandi della IF1, che di fatto non c'e', Garry mi ha consigliato di provare con la "sea change rom". L'ho flashata e, miracolosamente, un OPEN #7,"b" seguito da PRINT # ed INPUT # trasferiscono dati verso e dall'hyperterminal che gira sul pc.

Ho dovuto indovinare la velocita`, che al terzo tentativo e` risultata essere 9600. Non avendo mai posseduto una IF1, sono completamente all'oscuro di tutti i comandi e le cose che dovrei provare a fare.

Ciao!

Sponsor:
Analisi di Bilancio: come capire correttamente un bilancio aziendale
* Esempi, modelli pratici, software utili
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6199&d=30-4