[zxspectrum] Re: zxmmc+

  • From: ooky <stridermolko@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Jan 2008 02:30:06 +0100

Alessandro ha scritto:
Buon pomeriggio! :-)

Volevo segnalare che, nonostante il poco tempo libero rimasto, sono riuscito ad assemblare e testare il primo esemplare del pcb definitivo (o quasi) della zxmmc+, di cui ho anche aggiornato il sito: www.zxbada.bbk.org/zxmmcp

Ho detto 'quasi' perche` purtroppo il circuito di correzione del clock (quello che nella versione 1.0 era incollato sulla cpld) e` ora lontano dalla stessa (non avevo altro posto) e questo richiede un transistor + resistenza da collocare vicino alla cpld... pero` per fortuna si puo` fare senza grossi problemi, direttamente sul circuito stampato.

Di questa versione di pcb ho un centinaio di pezzi e sto cercando di organizzarmi per assemblarne una parte, con la collaborazione dell'azienda in cui lavoro.

Ciao!

MERAVIGLIOSA!!! Sono interessato anche io :>
Facci sapere quando le mettete sul mercato e a quanto :>
Ciaociao!
Ooky