[zxspectrum] Re: zxmmc+

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 15 Jan 2008 10:28:12 +0100

A un kit così sarei interessato anche io, per quelli che "smanettano" con il
saldatore non è un problema procurarsi passivi e altri componenti comuni, il
problema maggiore è il pcb e ovviamente qualche componente da programmare
(eprom/pic et simili).

Se riesci facci sapere cosa costa il semi-kit che lo compro subito!
Thx!