[zxspectrum] Re: zxmmc

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 3 Mar 2007 19:06:50 +0100

> Ho fatto i conti e con 2 slot (che costano 7 euro l'uno) siamo
> intorno ai 32 euro:
http://www.zxbada.bbk.org/zxmmc/schematic/zxmmc_bom.xls

A me piacerebbe cimentarmi nel montaggio, ma non ho capito se si tratta di
SMD o di elettronica "tradizionale" (magari è stato scritto in qualche
precedente post, ma col poco tempo che ho avuto e che ho li ho letti tutti
una parola ogni tre, soprattutto quelli lunghi...)
Se non è SMD sono attrezzato per l montaggio, e quindi ti chiederei un paio
di PCB; se invece è SMD devo chiederti se per favore puoi inviarmene una già
montata.
In entrambi i casi, fammi sapere dove ti devo inviare i dindi... :-)

Ciao,
Eugenio