[zxspectrum] zxmmc+

  • From: "Alessandro Poppi" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 23 Apr 2007 08:35:45 +0200

Sto incontrando difficolta` inattese durante il collaudo di questa interfaccia.

In particolare, anche eliminando dalla cpld tutta la logica addizionale e lasciando solo l'interfaccia sd/mmc, ampiamente collaudata sia sul badaloc che con la zxmmc, quest'ultima non funziona.

La cpld e` la stessa (xc9572xl) anche se in contenitore diverso (68 pin invece di 44) e l'altra unica differenza e` la connessione via pettine invece dello zoccolo del processore. Temo possa trattarsi delle mie scelte di piazzamento dei pin, che ho interamente deciso in base alla "sbrogliabilita`" del pcb e che potrebbero provocare dei malfunzionamenti imprevisti nonostante il compilatore non desse errori.

Mah.

Ciao!

Sponsor:
Lo sai che hai un tesoro in soffitta? Quello che non serve più a te, può
servire agli altri.
* Vendi GRATIS ciò che vuoi con AdBoom.it
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6418&d=23-4