[zxspectrum] Re: sulla sfida spectrum vs c64 di alf martone e altre cose - parte prima

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 24 Feb 2006 14:03:09 +0100

----- Original Message -----
From: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, February 24, 2006 12:11 AM
Subject: [zxspectrum] Re: sulla sfida spectrum vs c64 di alf martone e altre
cose - parte prima

> Esempio: Ghosts 'n' Goblins della Elite. Bellissimo sul C64 (e bellissima
la musica) ma con grafica cubettosa.

A me non piaceva più di tanto. Un po' troppo lento. E la musichetta dopo due
minuti rompeva le palle.

> Bruttino sullo Spectrum (perdeva tutto
il fascino dell'originale) nonostante la grafica hi-res.

Non sono d'accordo. Anzi mi sembra una conversione tutto sommato ben
riuscita.

> Altro esempio: Impossible Mission della Epyx.

Che vorresti dire? L'unica cosa che manca rispetto alla versione C64 è
l'urlo dell'agente quando cade (il chip AY era ancora di là da venire). Per
il resto non ci vedo nulla di diverso.

ciao a tutti
Alessandro

 Sponsor:
 Sei single e stai cercando l?amore? Entra subito in Meetic, iscriviti gratis,
consulta i profili di milioni di single e chatta con loro
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4051&d=24-2