[zxspectrum] Re: sulla sfida spectrum vs c64 di alf martone e altre cose - parte prima

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 23 Feb 2006 01:05:49 +0100

> Ah, questa poi! Ma dove andavi a raccogliere queste affermazioni, in un
club
> sessantaquattrista?

nel solito negozio di computer sotto casa mia.

> Io vi invito nuovamente a confrontare le tante schermate di giochi
dell'epoca
> che si vedono in giro e di trarre le vostre conclusioni.

proprio perche' stanno girando sul mio screensaver che sono convinto del
contrario.
scusa ma io parlo dello spectrum classico. delle varianti uscite dopo anche
sotto marchio amstrad so poco o niente.

per esempio io prima decantavo la programmabilita' dei suoni su c128 mentre
scopro stasera in chat grazie a bbk che il 128k ha 3 canali + 1 rumore e
puoi fare lo stesso con un tracker, programma che conosco molto bene.
--
ZaXxon