[zxspectrum] Re: sulla sfida spectrum vs c64 di alf martone e altre cose - parte prima

  • From: "davidebressanini@xxxxxxxxxxx" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 23 Feb 2006 09:48:01 +0100 (GMT+01:00)

> I gusti certamente non si discutono. C'Ã anche a chi piacciono
le
donne vecchie e grasse... :-) Questo per dire che trovo veramente
assurda la tua preferenza per la grafica a cubettoni.

scommetto che io
sarei quello che gli piacciono le donne grasse? :D
dai, non era cosi'
evidente la differenza. al massimo sono leggermente in forma.
ma poi
scusa non ti dava fastidio quando giocavi, che ne so... ad un gioco di
auto vederle
disegnate di nero sullo sfondo dello stesso colore
dell'auto invece di vederlo con i suoi colori? ho visto che in alcuni
giochi hanno fatto miracoli ma buona parte dei giochi di auto e moto
che ho cercato avevano questa caratteristica.