[zxspectrum] Re: la vera storia dell'affamatore di bambini

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Jan 2015 23:23:54 +0100

E' lì che poi sei sparito fino alla tua recente ricomparsa? Allora
la colpa è di ET? Sicuramente io ci sarò rimasto malissimo..

Stai scherzando? Ti sei dimenticato che dopo siamo passati sulle aree
Echo Sinclair di FidoNet nazionali ed internazionali, che poi ho
continuato a frequentare per anni anche se più saltuariamente dopo
essere passato al Mac nel giugno 1992?

Ci sono registrati gli scambi di messaggi con olandesi e inglesi,
ricordi?

E dopo ho anche bazzicato la ML su Yahoo.

Ops! :-)

Ah, Dottor Helmut Alzheimer! (cit.) ;-)

Tanto sono già prenotato alla casa di riposo per vecchi sinclairisti...