[zxspectrum] Re: la vera storia dell'affamatore di bambini

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 13 Jan 2015 23:20:54 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 13/gen/2015, alle ore 22:57, Enrico Maria Giordano

> E' lì che poi sei sparito fino alla tua recente ricomparsa? Allora la colpa è
> di ET? Sicuramente io ci sarò rimasto malissimo..

Stai scherzando?
Ti sei dimenticato che dopo siamo passati sulle aree Echo Sinclair di FidoNet
nazionali ed internazionali, che poi ho continuato a frequentare per anni anche
se più saltuariamente dopo essere passato al Mac nel giugno 1992?

Ci sono registrati gli scambi di messaggi con olandesi e inglesi, ricordi?

E dopo ho anche bazzicato la ML su Yahoo.

Ah, Dottor Helmut Alzheimer! (cit.) ;-)

> Ma sì, dai. Giusto per interesse storico.

Ok.
Se è destino che lo ritrovi, ne verrete messi a conoscenza.

Carlo