[zxspectrum] Re: la vera storia dell'affamatore di bambini

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Jan 2015 22:57:50 +0100

Il testo della diatriba l'ho ritrovato stampato su carta, e ti
assicuro che è stata abbastanza pesante tanto da farmi decidere di
abbandonare la BBS Micro Share il 1 agosto 1991.

E' lì che poi sei sparito fino alla tua recente ricomparsa? Allora la colpa è di ET? Sicuramente io ci sarò rimasto malissimo...

Non ricordo se all'epoca mi collegassi a Micro Share ancora con lo
Z88 o con lo Spectrum 128. Nel primo caso non ho più il testo
digitale della discussione, nel secondo potrei forse invece
ritrovarlo in qualche immagine disco.

Che faccio se lo ritrovo, lo posto? ET non è più tra noi e il termine
di prescrizione è scaduto da un pezzo ...

Ma sì, dai. Giusto per interesse storico.