[zxspectrum] Re: eppur si sente....

  • From: "Pasquale" <pasqanto@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 6 Oct 2003 18:45:13 +0200

From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Sunday, September 28, 2003 10:55 PM
Subject: [zxspectrum] Re: eppur si sente....

> Misteri della MS...

Già, ma credo che non ci sia verso di capirlo a meno che non diventi un
provetto programmatore....

> Strano. Cosa c'entrano i MID con l'emulazione DOS (mi sembra si parlasse
> di RSDOS, giusto?)?

I drivers che ho reinstallato servono per pilotare la Sblive! sia sotto DOS
sia sotto Windows.
Ora riesco ad utilizzare il sonoro sotto RSDOS, ma non riesco più a sentire
i midi. Poco male,
dico, considerando che ne sento così pochi.... ;-)

> No, io ho una vecchia AWE32. Solo che mi sembra che il suono DOS non si
> senta sotto XP, o sbaglio? Al momento non ho nessun programma per fare
> la prova.

Prova a fare una ricerca sul web. Mi pare di aver trovato qualcosa a
proposito.
Eppure credo che il sonoro non pulito che senti dal tuo PC dipenda dal fatto
che
la tua scheda sia ISA.....come successe a me tempo fa....

Ciao!