[zxspectrum] Re: eppur si sente....

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 19 Oct 2003 14:48:46 +0200

> vari cavetti e li ho connessi in modo assolutamente volante (un gioco di
> equilibrio con un cacciavitino :-) ).

Grande!!! :) ricordo benissimo quante imprecazioni per caricare
correttamente con registratore Hitachi collegato allo Spectrum... alla fine
capii che oltre l'azimuth dovevo tenere schiacciato l'angolo della cassetta
in alto a sinistra per avere un "output" piu' pulito possibile.

> Caricava regolarmente il primo Basic, lo Screen$ e il secondo Basic ma
> poi non riusciva a caricare il loader turbo. Poi ci sono riuscito
> mettendo i bassi al minimo.

bene. Erano pero' ben 3 avventure... e sono presenti tutte quante nel wav
che ti ho inviato

> Ora però ho problemi a leggere il dischetto Plus D sul PC. Il RealDisk
> di RSDOS (ma anche il mio MGTRead) pare non funzionare correttamente
> sotto XP. Tra un po' provo con W95 (sperando che si avvii ancora, da
> quando ho deciso di passare definitivamente a XP non l'ho più
> utilizzato...).

incrocio le dita! e ricorda che il 95 è inossidabile! :) altro che xp! :)))