[zxspectrum] Re: eppur si sente....

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Oct 2003 00:40:22 +0200

Simone Voltolini wrote:

> No purtroppo ma credo che se non ci sia il supporo nativo non ci sia niente
> da fare...

Non è una nuova versione di Doom ma "solo" un nuovo WAD completo con 34
livelli del TeamTnT (http://www.teamtnt.com/ixet.htm)! A proposito: ho
fatto caso ora che è per Doom II. Non vorrei aver provato a caricarlo in
modalità Doom I. Aspetta che riprovo... Funziona! Slurp... slurp... :-)

> Hai scaricato anche TUTTE le TEXTURES ed i MODELLI? Cambia tutto!!!

Credo di sì. Ho preso quelle del sito http://www.doomsdayhq.com, JDoom
model pack, 9 Mb di roba, giusto? In effetti è molto più bello. Hai
provato anche Heretic Retextured, 35 Mb di materiale che lo rendono
incredibilmente più bello?