[zxspectrum] Re: eppur si sente....

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Oct 2003 23:17:06 +0200

A proposito di Doom & C...ho da poco completato la raccolta di MODELS, TEXTURES e WAD per DOOMSDAY...una figata pazzesca!!!!!!!!!!

DOOM 2 rimane il gioco 3D definitivo per me!!!

Adrenalina e terrore allo stato puro :-) Poi in 3D PURO è fantastico, da leccarsi i baffi :-)

--Simon

At 23.04 13/10/2003, you wrote:

Pasquale wrote:

> Prova qualche programma dos anche gioco e vedi se il problema si
> ripresenta.

No, ho giocato per anni a Doom, Heretic, Hexen e Quake (tutti giochi
originariamente per DOS) e si sono sempre sentiti perfettamente.

Io continuo a non sapere se effettivamente sia normale ciò che sento
oppure no. Ripeto che i RamSoft mi dissero che il WAV di St.Dragon che
gli mandai era normale. Quindi da allora sono rimasto con l'idea che il
suono un po' sporco fosse una caratteristica dello Spectrum 128. Poi,
recentemente, qualcuno (forse Stefano o Simone) mi ha detto che il suono
del 128 era pulitissimo e a quel punto non ho più saputo cosa pensare.
Per questo imploravo qualcuno che mi mandasse come WAV un pezzetto,
magari proprio della musica di St.Dragon durante il menu, in modo tale
che possa confrontarlo con ciò che sento direttamente da RS.