[zxspectrum] Re: demoscene in russia

  • From: Stefano <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Dec 2012 13:05:58 +0100

ps stefano, ricordi la scheda atm2 vuota che mi portasti dal tuo viaggio in russia? poco a poco la sto popolando di chip, prima o poi la finiro' :)

Era vuota? mmm... boh io la ricordavo coi TTL e un insieme di collegamenti con fili volanti :) e al boot a varese mi pareva ci fossero problemi... in ogni caso se ci sono problemi scrivi a Maxim oppure gli scrivo io . Ricordo ancora all'aeroporto che dopo i raggi x fatti al trolley una poliziotta cicciona mi sgridò dicendomi qualcosa in russo (tipo che dovevo sdoganarlo o comunque serviva qualcosa) alla fine mi lascio' andare dopo il mio "ia nie gavariu porusskie" :D