[zxspectrum] Re: demoscene in russia

  • From: Mario <ilovez80@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Dec 2012 13:42:17 +0100

ne hai portate due, una completa per Gianni bbk e una vuota per me, quella di bbk a varese 2007 si e' scassata e l'ho riparata da poco.. Maxim oltre la scheda mi ha fornito anche alcuni chip russi qui introvabili.. spero di farla funzionare al piu' presto, l'atm2 e' molto piu' di un clone dello spectrum!

ciaooo

Era vuota? mmm... boh io la ricordavo coi TTL e un insieme di collegamenti con fili volanti :) e al boot a varese mi pareva ci fossero problemi... in ogni caso se ci sono problemi scrivi a Maxim oppure gli scrivo io . Ricordo ancora all'aeroporto che dopo i raggi x fatti al trolley una poliziotta cicciona mi sgridò dicendomi qualcosa in russo (tipo che dovevo sdoganarlo o comunque serviva qualcosa) alla fine mi lascio' andare dopo il mio "ia nie gavariu porusskie" :D