[zxspectrum] Re: demoscene in russia

  • From: Stefano <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Dec 2012 13:58:19 +0100

Il 12/12/2012 13:42, Mario ha scritto:

ne hai portate due, una completa per Gianni bbk e una vuota per me, quella di bbk a varese 2007 si e' scassata e l'ho riparata da poco.. Maxim oltre la scheda mi ha fornito anche alcuni chip russi qui introvabili.. spero di farla funzionare al piu' presto, l'atm2 e' molto piu' di un clone dello spectrum!

rimasi sbigottito guardando un gioco con tanto di video in alta risoluzione... mi disse che quella modalità è solo dell'atm-turbo 2 che indirizza 1 pixel per volta (nessun clour clash) con risoluzione mi pare 640x480. Il video era davvero fluido