[zxspectrum] Re: ZXSpectrum su tutto...

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Feb 2004 12:27:40 +0100

>Hmm.. come posso convertire l'assembly 6502 in Z80 ?

credo sia impossibile anche la cosa inversa

>Sto finendo di aggiustare un convertitore da 8080 a Z80 scritto in AWK, e
>mi piacerebbe provare a portare qualche routinetta del C64.

splendido! ti ho dato un bell' "input". Quindi sarebbe teoricamente
possibile un emulatore del 64? io mi sarei accontentato del basic nudo e
crudo.. pero' già se si includono le "poke piu' comuni" come per cambiare
colore e disegnare delle semplici linee sarebbe piu' carino....