[zxspectrum] Re: ZXSpectrum su tutto...

  • From: "Francesco" <francescovitiello@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Feb 2004 11:44:31 +0100

> Quando leggo un messaggio di questa lista io spero di trovare
> curiosita' , novita', richieste di aiuto, cose particolari del nostro
> amato Spectrum, che mi facciano venir voglia di riaccendere
> lo Spectrum, oppure costruire un interfaccia come provare
> a rigiocare un gioco...

Io purtroppo partecipo alla ml veramente da pochissimo, quindi non posso
dire nulla del passato e ancora poco del presente.
In linea di massima sono d'accordo sul fatto che un post del tipo "come
posso scrivere una routine veloce per il 6502 per accedere alle periferiche"
sia da queste parti parecchio fuori luogo e quindi poco gradita.
Tuttavia discussioni che riguardino un contesto di retrocomputing un po' più
ampio ma comunque strettamente correlate allo zx a me personalmente fanno
piacere :)
Certo i flames non rientrano in questa categoria...

Francesco