[zxspectrum] Re: ZXMMC+

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Jul 2008 20:45:10 +0200

> Scusatemi se approfitto della lista per questo genere di messaggi... ma ho
> già pronte e 'testate' due delle tre ZXMMC+ prenotate ed ho perso i
contatti
> con i 'prenotanti'.
> Spero che gli interessati leggano questo messaggio e mi contattino al più
> presto... sabato partirò per le vacanze e mi dispiacerebbe lascarle a casa
> immaginando che potrebbero esserci altri amici della lista interessati
> all'acquisto.

io ti avevo chiesto una zxmmc+. non so pero' se sono tra i primi due
fortunati o se devo aspettare ancora. in ogni caso considera anche me.
considera anche che il 19 luglio mi sposo e fino a fine mese non saro'
disponibile. decidi tu a chi darle. male che vada aspetto il prossimo giro.
ciao ;o)
--
ZaXxon