[zxspectrum] Re: ZXMMC?

  • From: Gennaro Montedoro <genny_flick@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 07 Jun 2007 10:46:05 +0200

At 10.40 07/06/2007 +0200, you wrote:
Ciao amici Vorrei una interfaccia zxmmc+ come posso averla ? quanto costa?
posso fornire anche libri (molti) enciclopedie , programmazione , etc in
inglese per zx spectrum , e ache hardware per scambio se vi interessa porto
tutto a Varese 2007 ho anche parecchie cose per amiga che vorrei cedere tipo
amiga 1200 tower, 600 , 500  varie interfaccie tipo hard disk cdrom etc per
amiga 500 , se mi fate trovare un tavolo porto tutto per mostrare vendere o
scambiare

 Sponsor:
 Speciale, pacchetti all inclusive per 1 settimana in Kenya, a partire da
Euro 1.085. Scopri tutte le offerte
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6605&d=20070607

Alessandro ha una 'lista' di prenotazioni. Bisogna solo attendere! Il materiale Amiga se lo vendi su eBay ci ricavi abbastanza: e' un'ottima piattaforma che pullula di polli da spennare. Ciao.