[zxspectrum] Re: ZXMMC+

  • From: "Eugenio" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Jul 2007 09:03:42 +0200

> a case aperto funziona? :-) fai questa prova ;-)
> dovrebbe perchè è altamente compatibile con lo zx (ha pure la ula ferranti...)
> cià

EHM... La mia ZXMMC+ è defunta... e non credo che metterò a repentaglio la
prossima per fare altre prove di compatibilità...
A meno che Alessandro non si offra di aggiustarmene una gratuitamente ogni
volta che la fulmino; in tal caso ne terrei una per le prove e una per l'uso
quotidiano ;-)

Scegli infostrada: ADSL gratis per tutta l?estate e telefoni senza canone
Telecom
http://click.libero.it/infostrada