[zxspectrum] Re: Varese Retrocomputing 2006

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 14 Jun 2006 08:57:10 +0200

> finche' si va per guardare che problemi ci sono? :D

giusta osservazione :)

> si ma dove cercare?

nei mercatini. Per esempio a Cracovia c'era un mercatino all'aperto dove si
vendevano vestiti, apparecchi militari, vecchie radio ecc. (anche se di cloni
neanche l'ombra :(( )
purtroppo non ho visto cose simili in nessuna altra citta' dell'est... bisogna
sapere dove si trovano e sicuramente prima o poi qualcosa si riesce a
trovare... altrimenti c'e' russ-sell.com :)))

> io ero in centro a budapest! in slovenia invece era come
> essere in italia (capodistria).

beh a Koper al limite si puo' trovare il "Delta" che proprio clone non è...

> voli....
> dove?

il 12 parto: volo low cost per londra. Staro' lì un po' di ore (potrei anche
fare una visitina a Sir Clive ) poi prendo un altro low cost per Bratislava.
qualche giorno di permanenza poi visitero' Trnava, andro' a Brno e poi a Praga.
Dopo qualche giorno un altro low cost per Varsavia. Qualche giorno anche lì e
poi un altro low cost per bologna. Tutto soggiornando in ostelli. Da Bologna
andro' direttamente in Alto Adige per un po' di riposo e poi tornero' a Genova
e poi il 29 agosto low cost per Riga. Poi vistero' una città della Lettonia di
cui non ricordo il nome (anche perche' è impronunciabile) e poi un low cost per
S. Pietroburgo. 5 giorni di permanenza e poi prendero' un altro low cost per
Mosca. Giusto il tempo di salutare la mia bella e prendero' un charter per
Genova :)