[zxspectrum] Varese Retrocomputing 2004

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Mar 2004 18:05:31 +0100

>Una delle conferenze che mi piacerebbe fare ha titolo:
>Spectrum o C64, quale e' il migliore?

... ma allora sei un sadico !!   Più che una conferenza, vuoi un dibattito !
Non sarebbe meglio qualcosa del genere:
"C64 vs Spectrum :  il fenomeno della guerra di religione"

con qualche documento interessante relativo ai background dell'epoca, gli spot
pubblicitari, le locandine e le aspettative degli utenti ?

Sarebbe bello capire quanti (secondo me nessuno) sapessero davvero cosa
comperavano quando si portavano in casa un computer.

P.S.
non credo proprio di poterci essere, ma mi dispiace molto !!