[zxspectrum] Re: Varese Retrocomputing 2004

  • From: Andrea Carpi <inkubino@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Mar 2004 18:50:42 +0100

Stefano wrote:

eh.. un bel  discorsino sul QL ci manca proprio!!! A parte il QL di Davide
Bassanini e quello in vetrina di Bruno non ne ho visti...
Quest'anno mi sa che ci manchera' la mitica tavolozza nera... nel caso in
cui venissi in su portatela dietro!!!

Un po' impossibile. Neinete piu' "tavolozza nera". I nsotri QL sono uno in un System 2 Spem, e l'altro (che monta la scheda madre Aurora) in un normale case PC. Penso che l'unica cosa che portero' sara' il notebook con l'emulatore QPC. Cosi' chi non l'ha ancora visto, potra' vedere SMSQ/E e i colori.

Ciriciao. Andrea.