[zxspectrum] Varese Retrocomputing 2004

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 23 May 2004 23:18:23 +0200

Sono tornato adesso da Varese. Un grosso ringraziamento ovviamente va a
Bruno che  ha organizzato l'evento e al simpaticissimo Gianni, Mario e
Andrea.
Spero di rivedervi presto (magari il 5 Settembre a Roma (EMG organizzatore
permettendo :-P) altrimenti alla prossima edizione di Varese). Come tutti
gli anni si è parlato moltissimo di Spectrum (l'ha fatta da padrone! :-)) e
sul prossimo numero di Sinclair ZX Notizie che uscira' tra pochi giorni
(spero entro il primo Giugno per rispettare le scadenze) faro' un
bell'articoletto a tal riguardo per permettere a coloro, come Simone, che
non hanno potuto partecipare a questa bellissima occasione di poter rivivere
le emozioni. Mettero' poi on-line appena posso i filmati in Divx che
riguardano lo ZX e che ho girato personalmente (1 quarto d'ora di nastro).
Tranquillo Bruno non appesantiro' il server lo metto su altervista ;-)
Grazie ancora di tutto
Ste