[zxspectrum] Re: Varese Retrocomputing 2004

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Mar 2004 14:17:24 +0100

> Alf allora ci vieni a Varese a parlare del C64? :-)))

Ecco dunque la domanda che non volevo sentirmi fare... :-)

Purtroppo tra Castellammare e Varese ci sono troppi chilometri, ed io,
per quanto mi faccia gola venire (non certo solo per assecondare il
truce progettino di Bruno), credo che mi sara' impossibile. Forse un
pomeriggio riuscirei a liberarlo, ma dovreste spostare la citta' di
Varese con tutto il Retrocomputing 2004 qualche centinaio di chilometri
piu' a sud... =:-)

alf