[zxspectrum] Re: Varese Retrocomputing 2004

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Mar 2004 09:50:15 +0100

Spectrum (in particolare del variegato mondo delle periferiche). Non ho ancora avuto un ok pero' per quanto riguarda chrome. Si riuscira' ad avere un esemplare da mostrare e qualcuno che ne decanti le qualita' per una decina di minuti?

Mi farebbe molto piacere partecipare ma non so ancora se sara' possibile a causa di impegni casalinghi...
Tra l'altro sono una bella botta di Km da casa mia...
Ho visto che e' possibile gia' registrarsi sul sito, appena posso ti faccio sapere!

ciao

Nuovo MSN Messenger con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/ Provalo subito!