[zxspectrum] Re: TCP SER e BBS via Speccy/QL/Z88

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 May 2015 01:36:50 +0200

Il giorno 31 maggio 2015 01:34, Enrico Maria Giordano <

Beh, se così non fosse la cosa mi farebbe immensamente piacere!
Significherebbe che lo Spectrum può dare più di quel che pensavo.

E dai, mi vuoi far credere che l'orgoglio del programmatore e l'amor
patrio non ti fanno gongolare per aver fatto qualcosa di meglio degli
olandesi (che non erano affatto male)? ;-)

Sì, ma devi comprendere che non potrebbe mai dispiacermi il sapere che lo
Spectrum va ancora oltre ciò che immaginavo.

Però in quel caso, più che dello Spectrum, sarebbe merito della "magia" del
programmatore :-).