[zxspectrum] Re: TCP SER e BBS via Speccy/QL/Z88

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 May 2015 00:05:06 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 30/mag/2015, alle ore 23:16, "Simone Voltolini"
<simone.voltolini@xxxxxx> ha scritto:

Vi comunico che ieri ho testato il tutto e consegnato il “pacchetto” ad
Enrico il quale anche lui, oggi stesso, ha potuto testare le mie ultime
scoperte.

Ho trovato un paio di BBS, una tra l’altro Italiana di Pescara, che fanno
oltre che Chat interna, giochi, files, bollettini, etc…anche e-mail gateway!!!

Ebbene sì finalmente è possibile INVIARE e RICEVERE una mail direttamente
dallo Speccy!!!

Semplicemente registrandosi a queste BBS, compatibili con Link a 2400 bps,
si ottiene da subito una mail per poter inviare e ricevere

Beh, che dire ... COMPLIMENTONI !!!
:-)

Stai recuperando quello che ti sei perso 30 anni fa ... ;-)

Carlo