[zxspectrum] Re: TCP SER e BBS via Speccy/QL/Z88

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 May 2015 00:06:08 +0200

Eh sì ;)

Veramente!

Da: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
Risposta: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data: domenica 31 maggio 2015 00:05
A: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Oggetto: [zxspectrum] Re: TCP SER e BBS via Speccy/QL/Z88

Inviato da iPhone

Il giorno 30/mag/2015, alle ore 23:16, "Simone Voltolini"
<simone.voltolini@xxxxxx> ha scritto:

Vi comunico che ieri ho testato il tutto e consegnato il ³pacchetto² ad Enrico
il quale anche lui, oggi stesso, ha potuto testare le mie ultime scoperte.
Ho trovato un paio di BBS, una tra l¹altro Italiana di Pescara, che fanno
oltre che Chat interna, giochi, files, bollettini, etcŠanche e-mail gateway!!!
Ebbene sì finalmente è possibile INVIARE e RICEVERE una mail direttamente
dallo Speccy!!!
Semplicemente registrandosi a queste BBS, compatibili con Link a 2400 bps, si
ottiene da subito una mail per poter inviare e ricevere
Beh, che dire ... COMPLIMENTONI !!!
:-)

Stai recuperando quello che ti sei perso 30 anni fa ... ;-)

Carlo