[zxspectrum] Re: TCP SER e BBS via Speccy/QL/Z88

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 May 2015 00:19:34 +0200

Infatti dopo lo testo anche su Ubuntu ;)

Il link che vi ho dato ne contiene un BOTTO!

Altro cheŠe sono in crescita (tipo 30 al mese) per cui mi dispiace per chi
dice che il Vintage non tira ma la gente si è STUFATA delle modernità ;)

Ho controllato per scrupolo su WOS altri programmi TERMINALE per Speccy ma
non ce n¹è NESSUNO che vada con la seriale del 128k ;)

Il giorno 31/05/15 00:07, "Michele Caruso" <mic.caruso1@xxxxxxxxx> ha
scritto:

Simone Voltolini ha scritto:
Le 2 BBS + interessanti sono queste:

a) bbs.metallic-dreams.com <telnet://bbs.metallic-dreams.com>

b) bbs.olografix.org <telnet://bbs.olografix.org>

Però non pensavo che in pieno 2015 esistessero ancora bbs collegabili
via telnet! Sono collegato da terminale linux, senza il minimo problema.
:-O
Da domani comincio ad organizzare per lo spectrum... ^__^

Mic.