[zxspectrum] Re: TCP SER e BBS via Speccy/QL/Z88

  • From: Michele Caruso <mic.caruso1@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 May 2015 23:42:25 +0200

Enrico Maria Giordano ha scritto:

Vi comunico che ieri ho testato il tutto e consegnato il “pacchetto” ad
Enrico il quale anche lui, oggi stesso, ha potuto testare le mie ultime
scoperte.

Confermo! Ho potuto inviare una email dallo Spectrum usando Link. :-)

L'unico peccato è che quella BBS sembra non consentire l'impostazione del numero di colonne a video e quindi non ho potuto impostarlo a 64, che avrebbe reso tutto molto più leggibile.

P.S.: tali BBS via Terminale di OSX sul Mac sono accessibili al 100% e
consiglio la configurazione prima via PC per velocizzare poi i passaggi.

Io ho fatto tutto direttamente da Spectrum. :-)

EMG

GRANDI!!!
Quindi pc che tramite tcpser fa emulazione modem hayes (via internet), collegato tramite seriale alla seriale di Enrico, giusto?

Mic.