[zxspectrum] Re: Spectrumpedia versione finale

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 26 Aug 2012 23:12:17 +0200

> Io vorrei leggerlo su un IPod Touch e i PDF normalmente risultano troppo
> piccoli.
>
> EMG

Beh, ma lo schermo in quel caso è piccolo, troppo piccolo per poter leggere.
ALMENO un iPad, direi, no?

Max
P.S. per carità, io leggo da una vita i libri di narrativa (in pdf)
sulla mia PSP modificata, quindi su schermo da 4.3" (e prima li
leggevo come .txt sul GBA, quindi figurarsi...), però uno schermo più
grande mi farebbe molto comodo.
Prima o poi mi prenderò un bel lettore ebook con tecnologia e-ink.