[zxspectrum] Re: Spectrumpedia versione finale

  • From: AntonioS <schianto9001@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Sep 2012 23:03:54 +0200

Ma complimenti!!!

Finalmente ho trovato il tempo di scaricarla e darle un'occhiata, è bellissima! Mi sa che a Natale mi regalo la versione cartacea ;)

Ciao a tutti

Antonio

On 09/17/2012 03:25 PM, Alessandro Grussu wrote:
Ma qualche dettaglio in piu'?
Cos'e' questa storia della pubblicazione?
Allora, prendete tutto quanto state per leggere con il beneficio
dell'inventario perché fin quando non avrò la copia stampata tra le mani
neanch'io sarò pienamente sicuro del tutto.

La Spectrumpedia è stata pubblicata nell'ambito della collana editoriale del
VIGAMUS - il museo del videogioco di Roma di prossima apertura -, di cui
rappresenta il secondo volume. A quanto ho saputo son venute 706 pagine in
formato 13,5 x 21 a colori per un prezzo totale di € 36.

L'editore è Universitalia, e il libro sarà distribuito nelle librerie nonché
sul sito di IBS per la fine di settembre o l'inizio di ottobre.

Il 26 settembre alle 18 si svolgerà a Roma alla sala del Carroccio al
palazzo del Campidoglio la presentazione della collana e si parlerà anche di
Spectrumpedia. A scanso di imprevisti, io ci sarò; chi vuole venire, venga e
sarà ben accetto :-D

ciao a tutti
Alessandro
  --
  Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

--
  Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f
Sponsor:
  Offerte hotel + Mirabilandia con i pacchetti tutto compreso degli hotel della
riviera, bambini gratis, ingresso incluso nell'offerta all inclusive degli
hotel per famiglie
  Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12610&d=17-9