[zxspectrum] Re: Spectrumpedia versione finale

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Aug 2012 10:06:49 +0200

Gli Ebook sono comodissimi, se si parte dai 7" in su.... sotto quella
soglia di display veramente rischi di perderci la vista, almeno per me,
un'altra sostanziale differenza è che non danno fastidio, a differenza di
chi vuole usare un tablet per leggere dove la retroilluminazione fà
stancare l'occhio. Inoltre lo metto in carica una volta ogni due mesi
(facendo un'ora/due di lettura al giorno)

Ma non tutti i pdf escono col buco, ognuno ha la sua gestione, ognuno i
suoi margini etc etc...
Per risolvere il problema, parzialmente, si scarica il Calibre, e si
seleziona il tipo di device che si possiede, ci mette tempo ma ho risolto
quasi tutti i problemi di visualizzazione.

Detto questo, il pdf di Spectrumpedia l'ho convertito per il mio kindle con
calibre e si legge benissimo

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo