[zxspectrum] Re: SANDY, resoconto (finale)?

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 13 Mar 2006 08:48:53 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Alessandro Poppi" <apoppi@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: lunedì 13 marzo 2006 8.26
Oggetto: [zxspectrum] Re: SANDY, resoconto (finale)?

Piuttosto, utilizzare il floppy mi ha fatto pensare che effettivamente sarebbe bello poter accedere alla mmc a livello di file, invece di usarla semplicemente come sto facendo ora, ma non avendone mai avuto uno che fosse realmente trasparente (come sapete, il mio porta via 1K di ram in alto) non ero mai stato troppo attratto dall'idea.

Questo infatti è uno dei motivi per cui la Plus D ha una RAM ombra (8 Kb di ROM e 8 Kb di RAM).