[zxspectrum] Re: SANDY, resoconto (finale)?

  • From: "Alessandro Poppi" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 10 Mar 2006 09:54:22 +0100

On Friday, March 10, 2006 9:34 AM [GMT+1],
Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx> wrote:

cui dubito fortemente; senza i 32K non puo` funzionare... cmq l'ho
aperto, sono 8 chip TMS4532-20 saldati direttamente sulla piastra.

Si' questo lo so :-) Rimettere a posto la tastiera, o riparando lei o aggiungendone una esterna, servirebbe per l' appunto per capire quale chip non funziona...

Ah, a questo non avevo pensato. Partivo dal presupposto di doverli cambiare tutti, data l'improbabilita` di trovare lo stesso tipo di chip (se non ricordo male e` importante che siano tutti uguali).

Penso che lo riparero`, ma con calma: adesso mi sto gustando il sandy, che ha preso a funzionare. Segue messaggio con attach... lo so che non si dovrebbe, ma essendo 5K spero mi perdonerete il momento euforico.

Ciao!