[zxspectrum] Re: SANDY, resoconto (finale)?

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 10 Mar 2006 19:56:04 +0100

eh, sono contento anche se non capisco i -5V... forse il 1793 usato nei cloni russi non ne ha bisogno... boh!
io invece stasera ho finito di bucare la scheda di una nuova versione del chrome, stavolta "baby"... andiamo in due direzioni opposte mi sa... :)
tra l'altro Rudy Biesma mi ha gentilmente fornito il disassemblato della +D in formato testo e il sorgente del suo +Divide, il mio scopo e' sempre quello di utilizzare la mmc con un dos compatibile con la +D, chissa' se la mia conoscenza del'l/m arriva a tanto, provero'... :)

Grazie, ed un grazie anche al nostro Mario che non solo ha tirato fuori dal cappello il datasheet dell'integrato, ma ha anche ipotizzato correttamente la causa del malfunzionamento.

Ciao!

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Iscriviti Gratis al primo corso on-line di Web Marketing in Italia!
* Impara subito come promuoverti su internet - clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3210&d=10-3